Garanzia e riparazioni
Garanzia legale di conformità
Tutti gli orologi Giren Dupré sono coperti da garanzia legale di conformità di 24 mesi dalla data di consegna, come previsto dal Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005). Tale garanzia copre i difetti di conformità presenti al momento dell'acquisto o che si manifestino entro il periodo di validità.
Se riscontri un difetto di conformità, hai il diritto, a tua discrezione e senza spese, di richiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto. Qualora tali opzioni non siano possibili o siano eccessivamente onerose, puoi richiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
In caso di difetto, tutte le spese necessarie al ripristino della conformità del prodotto, comprese le spese di spedizione, sono a carico di Giren Dupré.
Garanzia Convenzionale Giren Dupré
La nostra garanzia commerciale è una garanzia aggiuntiva che non sostituisce in alcun modo la garanzia legale sopra descritta.
Tutti gli orologi Giren Dupré sono coperti da una garanzia convenzionale di 24 mesi dalla data di acquisto. Questa garanzia copre i difetti di fabbricazione e sarà gestita da Giren Dupré senza costi aggiuntivi per il cliente.
Riparazioni fuori garanzia
Le riparazioni dovute a danni accidentali o uso improprio non sono coperte da garanzia e saranno gestite da Giren Dupré. In questo caso:
- Le spese di spedizione per l'invio dell'orologio al nostro centro assistenza sono a carico del cliente.
- I costi di riparazione e i pezzi di ricambio saranno a carico del cliente, previa accettazione del preventivo.
Come richiedere assistenza
Per qualsiasi richiesta di garanzia, riparazione o assistenza relativa al tuo orologio, contattaci al seguente indirizzo email: info@girendupre.com .