
Fondata in Italia nel 1960, Giren Dupré coniuga tradizione e affidabilità. Con precisi movimenti giapponesi e un design senza tempo, i nostri orologi sono pensati per essere eleganti e adatti all'uso quotidiano.

La nostra storia inizia nel 1960 e continua ancora oggi.

La nostra storia inizia nel 1960
In Italia, quando un appassionato collezionista con un occhio per la bellezza senza tempo fondò Giren Dupré. Spinto dall'amore per l'arte, l'artigianato e la precisione, il marchio iniziò con i tradizionali movimenti svizzeri, guadagnandosi rapidamente la reputazione di unire la storia a un design intramontabile.
Con l'evoluzione del mondo, ci siamo evoluti anche noi. Ora guidata dal figlio e dai nipoti del fondatore, Giren Dupré rimane fedele alla qualità e all'artigianalità. Per soddisfare al meglio le esigenze degli appassionati di orologi di oggi, siamo passati a movimenti giapponesi di alta qualità, noti per la loro affidabilità e precisione, mantenendo lo stesso livello di dettaglio e design che ci ha sempre contraddistinto.

Ora, a Giren Dupré
I nostri clienti sono la nostra vera ispirazione. Progettiamo con la consapevolezza che un orologio di qualità è più di un semplice segnatempo: è il riflesso dello stile e dei valori di chi lo indossa. Traendo ispirazione dagli orologi più iconici della storia, combiniamo un design senza tempo con la precisione dei movimenti giapponesi, creando orologi tanto affidabili quanto belli.
Come azienda a conduzione familiare, ci impegniamo soprattutto per una cosa: la soddisfazione dei nostri clienti. Dal servizio eccezionale alla maestria artigianale che resiste alla prova del tempo, creiamo pezzi per chi apprezza la qualità, l'eleganza e un design che dura nel tempo.

Scopri le nostre collezioni

Grande Corsa